1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Eccomi di nuovo!!!
Autore: Nadir 
Data:   01-22-06 12:54
Allegato:  saturno 22.JPG (25k)

Dopo un lungo periodo di permanenza all'università eccomi qui a togliere un po di polvere al mio C11.Infatti vista la discreta serata di ieri notte ho fatto qualche ripresa del Signore Degli Anelli.Purtoppo non avevo la Barlow da 3x e quindi l'immagine non è delle più grandi ma ha secondo il mio avviso buoni colori e una discreta risoluzione nei dettagli.Voi cosa ne pensate???

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Eccomi di nuovo!!!  nuovo
Nadir 01-22-06 12:54 
 Re: Eccomi di nuovo!!!  nuovo
Enrico 01-22-06 15:48 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.